martedì 1 settembre 2009

SITO DI INCONTRI

Ciao da quando vi ho annunciato la mia iscrizione al sito di incontri per fare la recensione dl sito e degli utenti,le iscrizioni sono aumentate, ce fate vi iscrivt e poi cercat tutte le silvia possibili? ma ve lo dico io silvia50 (il primo disponibile) ma se vi iscriveti divertitevi con le altre :)) che potete ottenere da me? unn sorriso ?un appuntamento per un caffe? frse per un aperitivo? ma no ci sono un casotto di donne disponibili se volete chiedo a qualche amico di passarvi qualche info su come si fà,poi se vi iscrivete mi contattate mi prendete in giro fingendo di non conoscermi che dirvi, be se ci sarà un eventuale incontro ci avrò guadagnato un caffe o una colazione o un aperitivo o un orgasmo.....in + ma per prendermi totalmente c'è solo una categoria di omini che eprendo in considerazione uhmmmmmmmm??????? chissà chissà vero vero modello 730 o 740 fate voi a una cosa per poter fare la recensione cosi come in adult salvo sempre la chat con annessi e connessi potrei pubblicarla quindi non vi sbilanciate troppo baciiiiiiiiiiiiiiii e naturalmente chi lo sà sto scherzando?????? bo bo bo

3 commenti:

apres ha detto...

e che genere di uomini cerchi? non ho capito

Silvia ha detto...

Uomini che si presentino con il loro modello 730, poi dipende dalla consistenza decidi :) scherzo apres, non si cerca nessuno quando non vivi più un abbraccio buona giornata.

Anonimo ha detto...

Segnalo il sito di webcam erotiche con ragazze sexy dal vivo in webcam che si spogliano , veramente hot