martedì 15 settembre 2009

SEXY SHOP


Scusate ma sono offesa con voi vi avevo chiesto di regalarmi il corpetto in foto e ancora aspetto , menomale che poi su msn mi fate offerte e richieste allucinanti, allora facciamo cosi al chi mi regala il corpetto nella foto vi prometto che appena arriva lo indosso e andiamo su msn promessa di silvia lo potete acquistare direttamente da qui sul mio sexy shop poi quando fate l'ordine avvisatemi. :) ma naturalmente non voglio 10 corpetti uguali, quindi se qualcuno lo acquista per regalarmelo vi invito a lasciare un commento del tipo silvia te l'ho regalato in modo che se c'è qualche altro di buon cuore che mi vuole regalare qualcosina di grazioso, vi dico io cosa scelgo, non mi regalate vibratori vi pregooooooooooooo
Aspetto il regalo per uno streap mozzafiato mi raccomando tenete l'ossigeno a portata di mano. :))

1 commento:

SILVIA ha detto...

IO ASPETTO :)