mercoledì 9 settembre 2009

le iscrizioni sul sito di incontri in forte aumento

posso solo dirvi grazie di esservi iscritti e visto che questo sito di incontri vi offre la possibilità di scegliere ance il tipo di incontro che stai cercando se è unincontro pr una relazioe seria e duratura, se è un incontro per passare un po di tempo ance in webcam o per incotri piccanti ma anche la possibilità di incontri per ragazzi gay e qui sul mio blog potete trovare la possibilità di iscrivervi a seconda ciò che desiderate, poi volevo ringraziarvi di cominciare a scrivere le vostre storie d'amore, i vostri incontri in chat o piccanti che siano su http://www.donnaperte.blogspot.com poi a chi interessa la videochat senza registrazione potete accedere d qui http://videosexychat.blogspot.com/ con la speranza che ad entrare sarete sempre di più e voi donne che entrate mi raccomando non dite sempre di si a questi maschietti che subito non si contentano di chattare in ideochat ma subito vi chiedono andiamo su msn? X esempio perchè una volta in vidocat non affrontare argomenti tipo la fellatio o anche altro solo quando ti spogli non va mica bene
PS: se x caso un giorno tu vincitore del superenaloto dovresti pasare dal mio blog io sono qui se vuoi farmi un ragalo tremilaeuro mi cambierebbero la vita :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perche non:)