martedì 11 agosto 2009

Cam girl per gioco o per necessità?

Ciao a tutti sempre dalla vostra Silvia, intanto volevo ringraziarVi perchè sempre + numerosi entrate a visitare il mio blog e sopratutto la nuovissima videochat appena inerita, ricordo ancora una volta che non perchè io abbia inserito una videochat questo significa che debba x forza esserci io , la videochat è stata inserita per poter dare modo ai visitatori del mio blog sia uomini che donne di avere un punto di incontro senza ce debbono registrarsi o per forza scabiarsi il contatto msn, li potete conoscervi coccolarvi amarvi anche se volete e l'indomani essere un altra persoa, è scontato che attualmente i maggiori ingressi siano maschili ma dovete pur capire che è una videochat gratuita se ogni tanto il vostro ditino cliccasse gli sponsor magari chissà più in là potremmo fare altro, come se eventualmente non và posso sempre toglierla anche se è un ottimo punto di partenza anche per chi vuole provare a fare la cam girl mostrarsiin piccole anteprime li e vedere se acchiappa per il pvt. Nella mia vita ho avuto parecchie delusioni, quindi cmq non pensate solo perchè non riesc a parlare con tutti sul mio msn e voi grazisamente mi scrivete sei solo una tro.... be mi scivola addosso........ad un certo punto della vita si smette di soffrire e cmq gli utenti che mi conoscono sanno che non sono troia e che ho uno splendido sorriso e che non lo spegnerete facilmente, per me esiste adesso solo il mio blog e mi dedicherò a lui, cosi come mi dedico giornalmente sul mio cllulare alle ragazze che vogliono consigli su come diventare cam girl.E' inutile fare gli ipocriti devo dire che leggo tanti blog dove ripetutamente leggo sono una cam girl ti faccio morire ecc ecc., in verità le ragazze o donne che iniziano questa "professione" inizialmente lo fanno solo per bisogno poi magari con il tempo, passata l'urgenza economica lo fanno perchè possono disporre di quei soldi in + per farsi le vacanze o comprarsi la borsa ultimo grido...., vero è che durante qualche confessione delle camgirl mi hano detto che ci sono state volte in cui si sono fatte veramente prendere dagli utenti e che hanno fatto veramente sesso e che hanno goduto veramente , ma non è tutto altre mi hanno confessato che prima di diventare camgirl, un po' funzionavano da discarica per il loro partner, nel senso che si faceva sesso solo per fare piacere a lui che lui non si occupava di loro, ma che poi in cam avevano avuto la fortuna di incontrare qualcuno a cui non importava spendere gettoni per loro e che durante iprivati l portava ad una conoscenza approfondita del loro corpo , facendole masturbare e arrivare ad avere degli orgasmi che magari non avevano mai avuto nella vita reale, molte di loro mi parano addirittura di squirting, certo non è che sia facile che in cam si arrivi allo squirting perchè molti utenti pensano al costo dei gettoni , un consiglio per gli utenti, fattene una ma buona...:) nel senso non ciamare ogni giorno se non puoi permetterlo ma magari valla a trovare in videochat pubblica ogni giorno programma con lei un privato per la fine della settimana x esempio, nel frattempo decidi appunto se può fare x te
passa a salutarla
chiedele le sue preferenze , e naturalmente raccontale cosa ti piace e poi anche se dopo una settimana ti farai un privato con lei puoi essere ecrto che ti piacerà perchè gi sarete in sintonia........è inutile dirvi quali sono i siti consigliati e sopratutto le ragazze consigliate, inutile dirvi che se vi iscrivete avrete aiutatao me silvia a d andare avanti e che questo è un blog aperto a tutto ai vostri commenti postivi e negativi che siano avete fatto un privato con una cam girl volete lasciare la vostra testimonianza fate pure a dopo un bacione silviaaaaaaaaaaaaaa.

Nessun commento: