giovedì 16 luglio 2009

ragazza in cam su msn

Ciao devo dire che mi sono allontanata un pochino in questi giorni dal mio blog , ma ci ha letto i miei post precedenti sa benissmo ce non è un belissimo periodo questo per me ma cmq spero di essermi tolta definitivamente i brutti pensieri dalla testa e che mi venga la forza per lottare e andare avanti, che dirvi vi ripeto ancora io non sono una cam girl ne tantomeno sono una ragazza in cam su msn, appena apro il mio messenger è un vergognoso continuo di richieste di apertura cam e diree che cmq mi passo il tempo a bloccarli sopratutto a chi non ha la decenza nemmeno di salutare, molti scrivono direttamente tr...apri cam, oppure lo vuoi vedere il mio ca...., o ancora hai voglia di......, Scusatemi ma davvero pensate di trovare una ragazza che vi apra la cam in msn così? io o tantissime ragazze fra i miei contatti msn, cam girl o altro e parlando con loro nessuna di loro si sognerebbe di aprire la cam così, e quindi cmq volevo scusarmi con tutte le vere ragazze camgirl che hanno bisogno di parlare con me su msn e dico le vere ragazze, perchè capita anche questo la fantasia dell'essere umano è allucinante, mi è capitato visto che non apro la cam di essere contattata da finti contatti msn che si fingevano donne interessate a diventare cam girl alla fine tutto stava all'intento di farmi aprire la cam , ma ragazzi andiamo io ono una donna e non devo dimostrarlo a nessuno se avessi avuto, il corpo lo spazio e il tempo per diventare cam girl mi sarei affidata sicuramente ad un sito e non avrei fatto la cam girl su msn, ci può stare che hai un amico che scambi quattro chiacchere ma non fare cam, quindi belle bimbe se non mi trovate su msn perchè magari vi chido inavvertitamente scrivetemi sempre li ma scrivetemi per email vi rispondo subito garantito , un abbraccio Silvia

Nessun commento: